ospedale_comiso.jpg

 

Sulla situazione di degrado dell’ospedale di Comiso, raccolte numerose lamentele riguardo allo stato in cui si trova, interviene l’Asp con queste parole:” Leggiamo di un intervento a salvaguardia dell’ospedale di Comiso, e ne siamo lieti. Il fatto che un cittadino si preoccupi dello stato di un ospedale è importante. Vogliamo rassicurarlo: di questo degrado ce ne siamo accorti subito e, infatti,  stiamo intervenendo sulla struttura con interventi definitivi già in corso e altri che inizieranno a breve.

Abbiamo ottenuto i finanziamenti necessari e abbiamo investito somme del bilancio per le coperture ridotte in stato vergognoso perché vergognosa è stata la mancata manutenzione di tutti gli immobili dell’Asp. Non basta un anno per occuparsi di tutto e non abbiamo avuto un momento di sosta per ripristinate tutto ciò che deve essere rimesso in condizioni dignitose. Squadre di manutentori, che prima non c’erano, sono ogni giorno all’opera nelle oltre 70 strutture del territorio. Peccato che chi poteva accorgersene prima non lo ha fatto.

Non è inutile ricordare che in data 13 novembre era stata resa pubblica la notizia dei lavori per la impermeabilizzazione delle coperture appaltati, con un comunicato dell’Asp.”

Pin It